Charlie Cox sarà ancora “Daredevil”


Charlie Cox sarà “Daredevil” (di nuovo), parola di Kevin Feige della Marvel: “Dove lo vedremo, come lo vedremo, quando lo vedremo resta da capire”

Charlie Cox sarà ancora "Daredevil"

Daredevil sta per tornare nel Marvel Cinematic Universe. Ad interpretarlo sarà di nuovo Charlie Cox. A confermare la notizia, attesa e sperato, è stato Kevin Feige (presidente Marvel Studios). “Se dovessi vedere Daredevil nelle uscite imminenti, a interpretarlo sarebbe ancora Charlie Cox. Dove lo vedremo, come lo vedremo, quando lo vedremo resta da capire”, ha dichiarato Feige.

Inoltre, si fanno sempre più insistenti i rumors sulla possibile apparizione di Cox nei panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, dal 15 dicembre al cinema, grazie al Multiverso. Ma su questo nessuna conferma da parte di Marvel e Sony. E c’è un motivo. L’attore, per sviare alle insistenti risposte, ha detto di non voler svelare nulla per non rovinare le sorprese che Marvel ha in serbo per tutti i fan. “Se ci fosse una possibilità che io torni in futuro, non voglio dire qualcosa che potrebbe potenzialmente compromettere quelle possibilità perché i dirigenti di Marvel vedono e sentono quello che dico. Mi piace vedere quanto siano appassionati i fan e mi sento molto, molto, molto commosso all’idea che molti di loro siano intervenuti e abbiano fatto sentire la loro voce chiedendo che io tornassi”.