Wilma Zanelli pubblica le “Ricette dell’allegra brigata”


E’ fresco di stampa il volume “Ricette dell’allegra brigata. Tutto quello che dovreste sapere sul mondo della ristorazione” di Wilma Zanelli, editore Gusto Italiano

Wilma Zanelli pubblica le "Ricette dell'allegra brigata"

E’ fresco di stampa il volume: “Ricette dell’allegra brigata. Tutto quello che dovreste sapere sul mondo della ristorazione“. Scritto da Wilma Zanelli, editore Gusto Italiano viene distribuito da Amazon, in edizione speciale a tiratura limitata. 

E’ stata pensata  un’edizione speciale proprio per le prossime feste natalizie, una strenna da regalare agli amici” riferisce la Zanelli “il volume, disponibile anche in ebook,  è un’immersione nel catering theater, una sorta d’avanspettacolo di 26 storie vere, 26 ricette di vita ed esperienze lavorative, dove i professionisti si mescolano a bruciapadelle, cucinieri, mestieranti e vampiri del commercio che tra fitti di ramo d’aziendascuole di cucina e gestioni varie, tentano di fare il proprio lavoro.” conclude Wilma.

Le 26 storie autentiche, con nomi pescati a casaccio, sono uno spaccato di questa realtà, pre e post Covid, e forniscono una riflessione per chi volesse entrare nel mondo della ristorazione.

http://www.luxuryfoodandjob.com/site/dettaglio.php?id_noticia=3204