Concorso notai: nuove indicazioni dal Ministero


Concorso notai: il Ministero della Giustizia pubblica un avviso per i candidati relativo alle prove del 29 e 30 novembre e 1, 2, 3 dicembre 2021

concorso notai

E’ stato pubblicato nel sito della Giustizia un avviso riguardante il concorso per notai, indetto con d.d. 3.12.2019.

Nei giorni 29 e 30 novembre e 1, 2, 3 dicembre 2021 i candidati dovranno accedere ai padiglioni utilizzando l’ingresso “EST” e dovranno seguire il percorso che verrà loro indicato. Per i candidati che utilizzeranno il treno, per i giorni 29 e 30 novembre 2021 e per il giorno 3 dicembre 2021 la Fiera di Roma metterà a disposizione, a titolo gratuito due navette, dalla stazione ferroviaria Fiera di Roma all’ingresso “Est”. Presso il medesimo punto di accesso, sarà inoltre presente un gazebo per effettuare i tamponi.

Per accedere all’area concorsuale sarà necessario portare con sé il green pass, nonchè la autodichiarazione COVID, il cui modello è presente nel sito del ministero della Giustizia.

Le operazioni di identificazione del concorso notai saranno effettuate con dispositivi di rilevazione ottica del codice a barre riportato sulla ricevuta della domanda di partecipazione. Gli aspiranti notai dovranno, quindi, portare con sé ed esibire il  suddetto codice, unitamente al documento di identità, al momento del riconoscimento.

LEGGI QUI I DETTAGLI