Scamarcio e Porcaroli: weekend romantico a Siena


Romantico weekend a Siena per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: il selfie in un noto ristorante della città toscana

scamarcio porcaroli

Quello tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è ormai un amore alla luce del sole. I rumors girati negli ultimi mesi dunque, erano veri, anche se la coppia ha scelto di non affrontare ufficialmente l’argomento. Recentemente i due attori sarebbero anche andati a convivere. A scatenare il gossip sulla love story tra Scamarcio e la Porcaroli, è stato lo scatto rubato di un loro bacio pubblicato su Whoopsee i primi di ottobre. Poi il silenzio. Ora i due attori sono stati immortalati a Siena sul profilo del ristorante ‘La taverna del capitano’.

Probabilmente, racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), la coppia ha trascorso un weekend romantico nella città toscana, confermando così la relazione. La passione tra i due si sarebbe accesa quest’anno, sul set del film ‘L’ombra del giorno’ di Giuseppe Piccioni per poi crescere sul set de ‘La Scuola Cattolica’. Prima della relazione con Scamarcio, Benedetta Porcaroli era fidanzata con il regista Michele Alhaique. L’attore invece, ha interrotto la relazione con la compagna, Angharad Wood, storica manager inglese dalla quale ha avuto la figlia Emily.