Tradire ha un potente effetto antistress


Tradire ha un potente effetto antistress ed afrodisiaco, dentro e fuori dalla coppia secondo l’ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com, Alex Fantini

Vitamina D bassa? Potrebbe causare disfunzione erettile secondo quanto emerge dagli ultimi studi pubblicati su Pubmed: ecco i risultati

«Tradire ha un potente effetto antistress ed afrodisiaco, dentro e fuori dalla coppia. E grazie al vaccino ci si sente sempre più sicuri ad incontrare una nuova “misstress” o un nuovo “latin lover”» sostiene l’ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.comAlex Fantini.

Per farlo oggi è facilissimo. Ci si registra su Incontri-ExtraConiugali.com con uno pseudonimo, una data di nascita ed una zona di residenza e ci si può tuffare in qualsiasi avventura.

Il sito è gettonatissimo. A frequentarlo molte ragazze che si definiscono “insospettabili mogli” e dicono di sentirsi “trascurate dal marito” oppure uomini che scrivono di essere “rigorosamente non liberi” e “a caccia”.

C’è Paolo, 48 anni, “sposato e dotato”, c’è Giorgio “con parecchie tentazioni”, c’è “Nordica Trasgressiva”,“Partenopea Selvaggia” o “Giovane Ninfomane”. C’è chi ti aspetta a casa sua e chi vuole andare in albergo. Insomma c’è un mondo più o meno sommerso, di tutto e di più, che difficilmente si potrebbe incontrare direttamente nella vita reale.

Le regioni più trasgressive? In Lombardia la propensione al tradimento riguarda 7,5 uomini e 7,2 donne su 10. E la parola d’ordine è infedeltà anche in Campania e nel Lazio con rispettivamente 7,4 e 7,2 uomini e 7,1 e 6,9 donne su 10 che vogliono tradire. La Toscana scende di posizione ma di poco: qui a voler tradire sono 7 uomini e 6,8 donne su 10. E la voglia di uscire, divertirsi e trasgredire rimane alta anche nella vicina Emilia-Romagna (6,9 uomini e 6,7 donne).

Certo è che grazie ad Incontri-ExtraConiugali.com gli uomini di tutte le età riescono —davanti alla tastiera— a battere tutte le loro timidezze, trasformandosi in “poeti romantici e sensuali” e in “seduttori implacabili”

Sul portale anche le donne infedeli si sentono a loro agio, tant’è che oggi tradiscono anche le “Cougar”, naturalmente con uomini più giovani. «Tra i nostri iscritti ce ne sono tantissimi» conclude Alex Fantini.