Partite le riprese di “(Im)perfetti criminali”


Al via le riprese di “(Im)perfetti criminali”, il nuovo film Sky Original diretto da Alessio Maria Federici prossimamente anche in streaming su NOW

Partite le riprese di "(Im)perfetti criminali"

Sky annuncia le riprese di (IM)PERFETTI CRIMINALIil nuovo film Sky Original, prodotto Cinemaundici e Vision Distribution. Diretto da Alessio Maria Federici e scritto da Ivano Fachin, Luca Federico, Giovanni Galassi e Tommaso Matano, (IM)PERFETTI CRIMINALI è una commedia sul valore dell’amicizia e sulla possibilità del riscatto sociale.

I protagonisti sono FILIPPO SCICCHITANO (Scialla! Stai sereno, Un giorno speciale, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Non è un paese per giovani) che interpreta Riccardo, FABIO BALSAMO (Falla girare7 ore per farti innamorareAddio fottuti musi verdi) nel ruolo di Pietro, GUGLIELMO POGGI (School of MafiaCops – Una banda di poliziottiBentornato Presidente!Il TuttofareBeata Ignoranza) è Massimo, BABAK KARIMI (Una Separazione, Caos Calmo, Tickets, Last Minute Marocco, Gli Indesiderabili) è Amir. Con loro MATTEO MARTARI (Le ragazze non piangonoIl giorno e la notteFabrizio De André – Principe LiberoLuisa SpagnoliI Medici), nel ruolo di Gino Vianello, ANNA FERZETTI (Tutti per 1 – 1 per tuttiDomani è un altro GiornoDuisburg – Linea di sangueè Francesca, MASSIMILIANO BRUNO (Ritorno al Crimine, Genitori vs Influencer, Detective per caso, Non ci resta che il crimine, Boris – Il film) è Walter, SARA BACCARINI (Non ci resta che il crimine) è Cinzia. Con PINO INSEGNO che interpreta sé stesso e Magalli e la criminologa ROBERTA BRUZZONE. E con CLAUDIO GREG GREGORI (Lillo e Greg – The movie!Colpi di fulmineNatale col bossD.N.A. – Decisamente non adatti) nel ruolo di Meier.

SINOSSI

Riccardo, Amir, Pietro e Massimo, quattro guardie giurate, non particolarmente brillanti né coraggiose, sono legate da un’amicizia indissolubile.

Quando Amir, che ha una famiglia numerosa da mantenere, perde il lavoro, gli altri tre si sentono chiamati ad aiutarlo ad ogni costo.

Passando da una pessima idea a un improvvisato piano criminale, i quattro amici si troveranno in un vortice di incontri, avventure e insidie, ma anche qualche sorpresa. Perché i nostri eroi hanno ancora più di un asso nella manica…

Margherita AmedeiSenior Director Sky Cinema ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare oggi un nuovo titolo Sky Original, una commedia divertente incentrata sull’idea narrativa del colpo perfetto, nello stile dei grandi classici da “Ocean’s Eleven” all’italiano “Smetto quando voglio”. Una storia che ci ha convinti subito, sul valore dell’amicizia e del riscatto e con una grandissima trovata che, siamo certi, riserverà più di una sorpresa al nostro pubblico. Per il cast abbiamo deciso di puntare su un gruppo di attori giovane e un po’ insolito, che siamo certi coinvolgerà gli spettatori”.

(IM)PERFETTI CRIMINALI arriverà prossimamente su Sky e in streaming su NOW.