Gemello torna con il singolo “Flashback”


Gemello si mette alla prova con il canto nel nuovo singolo “Flashback”: il rapper lancia il primo estratto dal suo prossimo progetto discografico

cover gemello

Dopo “Un pezzo di universo” che lo ha visto collaborare con Coez e Gemitaiz, Gemello torna con “Flashback”, il brano che anticipa il suo nuovo progetto musicale in arrivo prossimamente.

Il rapper torna con un pezzo soffuso, un viaggio intimo tra i ricordi di una relazione ormai passata e che si pensava essere chiusa in un cassetto. “Ho bisogno che non torni e che sono solo sogni”, canta Gemello nel ritornello, consapevole che, per tornare al presente, nulla potrà tornare come prima. È un flusso di coscienza quello che il musicista romano canta non negando la malinconia per una storia di cui rimangono solo i ricordi.

“Con Flashback – racconta l’artista al secolo Andrea Ambrogio – mi sono messo alla prova davvero con il canto, in un ritornello che richiama i suoni Anni 80. Il brano ha un’atmosfera notturna, racconta di come un profumo, una sensazione dimenticata possa catapultarti nel passato, e rivivere come non fosse mai passata”.

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme.