Su Apple Arcade arriva LEGO Star Wars: Castaways


Videogiochi, LEGO Star Wars: Castaways in arrivo su Apple Arcade. La nuova avventura sarà disponibile dal 19 novembre

Su Apple Arcade arriva LEGO Star Wars: Castaways

Una nuova avventura firmata LEGO Star Wars sta per arrivare su Apple Arcade.
Dopo LEGO Star Wars: Battles, il 19 novembre i giocatori potranno entrare nel mondo di LEGO Star Wars: Castaways, il primo gioco d’azione e avventura online di LEGO Star Wars.

LEGO Star Wars: Castaways è un gioco multiplayer online sviluppato da Gameloft, in cui, per la prima volta, sarà possibile personalizzare i propri personaggi con centinaia di pezzi LEGO Star Wars.

Dopo un atterraggio di fortuna su un misterioso pianeta nel mezzo di un vortice, i giocatori scopriranno di non essere soli nella loro nuova casa. Conosceranno personaggi nuovi di zecca e incontreranno altri giocatori in un fiorente hub social con tante attività, mentre giocano e competono in una serie di sfide.

Scontrarsi con i Predatori Tusken o vedere il Palazzo di Jabba su Tatooine; combattere contro gli stormtrooper su Endor o navigare attraverso la Morte Nera in simulazioni registrate all’Osservatorio. I giocatori potranno essere parte di una squadra o giocare da soli mentre si impegnano per salvare queste registrazioni storiche e per tenerle al sicuro dalla corruzione dilagante.

Tra gare sui Microfighter, nuove attrezzature e opzioni di personalizzazione, sfide con gli amici all’interno dell’Ippodromo, gli utenti scopriranno misteri e vivranno simulazioni che abbracciano l’intera galassia Star Wars. I fan, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), saranno particolarmente entusiasti di potersi immergere nelle ambientazioni di LEGO Star Wars, nuove e amatissime location fatte interamente di mattoncini LEGO.