Fiorello torna nei teatri: sarà a Pisa il 23 e 24 novembre


Fiorello presenta: “Pisa!” che si terra’ il 23 e 24 novembre al Teatro Verdi di Pisa a cura di LEG Live Emotion Group. Le informazioni per i biglietti

Fiorello affiancherà di nuovo Amadeus

Rosario Fiorello torna in teatro. E lo fa nel suo inimitabile stile. Due show irripetibili al Teatro Verdi di Pisa, il 23 e 24 novembre  2021.

Il Rosario nazionale torna finalmente al calore del pubblico in teatro dopo cinque anni di assenza con uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia ogni sera la sua impronta personalissima nel copione dello show.

Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto.

Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.

Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.

FIORELLO PRESENTA: Pisa! è uno spettacolo tutto da scoprire, anche per Fiorello stesso.

Scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia

La parte musicale è curata da Enrico Cremonesi.

L’appuntamento è per il 23 e 24 novembre al Teatro Verdi di Pisa, a cura di LEG Live Emotion Group.

Prevendite aperte nei punti vendita abituali e on line su ticketone.it e vivaticket.com.

Per informazioni:  [email protected]

Botteghino del Teatro Verdi – da martedì a sabato ore 11-13 / il martedì, giovedì, sabato anche ore 16-18 (festivi esclusi)

Servizio telefonico – tel. 050 941188: da martedì a sabato ore 9-11 / il martedì, giovedì, sabato anche ore 14-16 (festivi esclusi)