Blessed debutta con il singolo “Losing My Mind”


La cantautrice Blessed pubblica il nuovo singolo e video “Losing My Mind”: il brano è disponibile online sulle piattaforme digitali

cover blessed

Blessed è una cantautrice di Milano, classe 2005. La sua musica racchiude uno stile pop e acustico, fresco e attuale, influenzato anche dal mondo country e dalla tradizione melodica Italiana.

Nonostante la giovane età, Blessed nelle sue canzoni combina una carica innovativa con emozioni eterne e valori; amore, amicizia, sogni e passioni sono gli ingredienti chiave del suo songwriting e la rendono capace di emozionare diverse generazioni di ascoltatori.

Le sue ispirazioni arrivano da artisti come Louis Tomlinson, Olivia Rodrigo, Shawn Mendes, Taylor Swift e Katy Perry; partendo da questi incredibili performers, Blessed sta sviluppando il proprio stile attraverso creatività, dedizione ed esperienze della vita di tutti i giorni.

Ha appena pubblicato il suo primo brano, intitolato ‘Losing My Mind’, che  parla della fine di una storia d’amore.

La traccia è ora disponibile su tutte le piattaforme streaming a questo link  ed esce accompagnata da un videoclip girato nella bellissima Villa Borromeo del diciottesimo secolo in provincia di Milano.

Guarda il video: youtu.be/yV89iT9rCsA

La produzione di Losing My Mind è stata curata da Mario Percudani (Hardline, Hungryheart),  l’arrangiamento è una miscela di suoni acustici ed elettronici, un crescendo musicale che parte con la semplicità della chitarra acustica e finisce in un esplosione di suoni.

Assieme al brano viene pubblicata anche la sua versione elettronica remixata da Dj Beppe Campi.

Blessed,  sta lavorando al suo secondo singolo e a un nuovo album per il prossimo anno.