Gaia su YouTube con un nuovo videoclip


Fuori su YouTube il video di “Nuvole di zanzare”, il nuovo singolo di Gaia: il nuovo disco “Alma” uscirà domani

gaia musica

E’ online il nuovo video di ‘Nuvole di zanzare’, ultimo singolo firmato da Gaia diretto da Giulio Rosati e prodotto da Martino Benvenuti e Think Cattleya.

Nella clip, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), le riprese di stampo vintage creano un’atmosfera semi-oscurata e ripercorrono tramite vari flashback, i pensieri della fine di un’estate, i momenti passati con gli amici mentre i ricordi delle vacanze sfumano e compaiono i primi segni dell’autunno, quando la ritualità dei classici gesti del periodo estivo viene gradualmente dimenticata e il tormento delle zanzare viene sovrastato dalla compagnia delle persone con cui si sta bene. Il video racconta la bellezza e la poeticità della noia, elemento che accomuna l’era adolescenziale di tutt*, ma di cui si sente realmente la mancanza solo quando non la si vive più.

Da nuovo disco ‘Alma’ alle date live 2022

Dopo l’uscita del video di ‘Nuvole di zanzare’, Gaia si prepara alle date live del nuovo disco “Alma”, in uscita il 29 ottobre. L’ex di Amici partirà lunedì 24 gennaio 2022 da Torino all’Hiroshima Mon Amour. I live proseguiranno mercoledì 26 gennaio al Viper Theatre di Firenzegiovedì 27 al Duel Beat di Pozzuoli (NA) e a seguire Gaia si esibirà domenica 30 gennaio al Fabrique di Milano. Il tour si concluderà con la data di giovedì 3 febbraio 2022 all’Atlantico Live di Roma.