Tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è di nuovo amore


Amici 21: Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. A lanciare la bomba sulla liason è stato il settimanale “Chi”

Tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è di nuovo amore

Maria De Filippi è il cupido che tutti vorrebbero. Dopo il debutto ad Amici 21 come professore di balloRaimondo Todaro è tornato insieme a Francesca Tocca, tra le più apprezzate ballerine professioniste del talent. A lanciare la bomba il settimanale “Chi”.

“E’ ufficiale: Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto”.

Entrambi professionisti di ballo latino-americano, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono sposati nel 2014 e dal loro amore è nata la loro figlia Jasmine. La storia tra i due, ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it), si è chiusa nel 2020. In molti hanno ipotizzato che la causa della loro rottura fosse stata Valentin Dumitru, allievo di Amici 19 con cui la ballerina iniziò una relazione dopo la separazione.