La seconda stagione di Sintonia su Netflix: ecco il trailer


Guarda il trailer della seconda stagione di Sintonia, una delle serie brasiliane più viste in streaming su Netflix

La seconda stagione di Sintonia su Netflix: ecco il trailer

Il trailer per la seconda stagione di Sintonia, una delle serie brasiliane più viste su Netflix, sta per essere pubblicato e rivela partecipazioni straordinarie, tante emozioni, ma anche storie e personaggi tutti nuovi. Nella seconda stagione della serie, Nando (Christian Malheiros) continua il suo percorso per diventare “boss” e capo della famiglia, mentre Rita (Bruna Mascarenhas) cerca di mettersi sulla retta via e proteggere i suoi amici. Doni (Jottapê) invece sogna una carriera di grandi successi. Le partecipazioni straordinarie di MC Kevinho e DJ Alok rendono Sintonia un successo assicurato!

Oltre a recitare nella serie, il DJ e produttore musicale Alok firma anche la produzione di un nuovo brano per questa stagione e dichiara: “Seguivo già la serie, quindi sono davvero entusiasta di essere stato invitato. È un vero piacere vedere che il funk sta diventando sempre più popolare, realizzando i sogni di molte persone e ispirando nuovi talenti”.

Le vicissitudini di Doni, Nando e Rita continuano su Netflix dal 27 ottobre. Segui i loro destini mentre cercano di superare le difficoltà senza dimenticare le proprie origini e forti dell’amicizia che li lega.

In questi nuovi episodi troviamo anche Fanieh, Gabriela Mag, Bruno Gadiol e Marat Descartes. La serie è prodotta da Gullane e coprodotta da KondZilla Filmes. Sintonia è ispirata a un’idea originale di KondZilla ed è stata creata da KondZilla, Felipe Braga e Guilherme Quintella. La regia è affidata a KondZilla, con singoli episodi diretti da Johnny Araújo, Daniela Carvalho, Gabriel Zerra e Thiago Eva.

Ancora più Brasile sullo schermo

Sintonia è una delle produzioni nazionali in uscita quest’anno. Ogni mese da luglio a dicembre vedrà il lancio di contenuti carioca in esclusiva per il  servizio di streaming. Da serie fiction e docuserie fino a film e reality: il meglio delle storie brasiliane in generi e formati diversi, per tutti i gusti e stati d’animo.