Allie X in concerto a Milano nel 2022


Allie X annuncia il suo concerto a Milano: si terrà al BIKO il 30 marzo 2022. Ecco tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti

Allie X annuncia il suo concerto a Milano: si terrà al BIKO il 30 marzo 2022. Ecco tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti

Con oltre un quarto di miliardo di stream in tutto il mondo ALLIE X, nuova stella nascente
dello stile glassine goth-pop, annuncia il live a Milano che si terrà al BIKO il 30 marzo 2022.

I biglietti per lo spettacolo, prodotto da Vivo Concerti e Costello’s, sono disponibili online
e nei punti vendita autorizzati. C
on il suo ultimo album, “Cape God”, nominato anche ai Polaris Music Award in Canada, Allie X sta ottenendo un grande successo grazie ai brani come “Love Me Wrong (feat. Troye Sivan)” e “Susie Save Your Love (feat. Mitski).”

Conosciuta per il suo stile visivo audace e il suo suono particolare, Allie X è una curatrice
magistrale, che ha suonato in quasi tutto il mondo accompagnando artisti di fama
internazionale come: Dua Lipa, Charli XCX e MARINA. La singolarità del suo stile ha attirato molta attenzione dal mondo della moda tanto da aver partecipato alla Paris Fashion Week, essere stata vestita da Vogue e aver stretto relazioni con alcuni dei designer più incredibili del mondo (Iris Van Herpen, Margiela, Olivier Theyskens, Lanvin).

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.