Narcos 3 arriva su Netflix: il trailer è online


Narcos: Messico in arrivo su Netflix che ha rilasciato il trailer della stagione 3. “Il caos crea opportunità” è il leit motiv dell’ultimo capitolo della serie

narcos 3

Il caos crea opportunità“. Così Netflix ha rilasciato il trailer della terza e ultima stagione di Narcos: Messico, la serie creata e prodotta da Carlo Bernard e Doug Miro e spin-off della serie televisiva Narcos.

LA STORIA

I nuovi dieci episodi ci porteranno nel vivo della guerra scoppiata dopo l’arresto di Felix Gallardo (interpretato da Diego Luna). Nel frattempo i nuovi cartelli indipendenti lottano per sopravvivere agli sconvolgimenti politici e alla violenza che si fa sempre più dura e faticosa. Inoltre, assisteremo alla nascita di una nuova generazione di boss messicani. Il narcotrafficante protagonista dei nuovi episodi sarà Amado Carrillo Fuentes, definito nel trailer come “il più potente trafficante che questo Paese abbia mai visto”.

NARCOS: MESSICO 3, IL CAST

Nel cast vedremo Luis Gerardo Méndez (Victor Tapia), Alberto Guerra (Ismael “El Mayo” Zambada), Luisa Rubino (Andrea Nuñez) e Benito Antonio Martínez Ocasio (Arturo “Kitty” Paez). Tra le new entry ci sono Scoot McNairyJosé María YázpikAlfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda e Gorka Lasaosa.

IL TRAILER

Azione, adrenalina, conflitti a fuoco con la polizia, colpi di scena e i noti protagonisti della criminalità organizzata alle prese con una guerra da combattere, con la sopravvivenza e una nuova generazione di boss: questo e molto altro nel trailer di Narcos: Messico 3.

La terza stagione di Narcos: Messico come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) debutterà su Netflix il 5 novembre.

https://youtu.be/1bRqwWWewB8