DentalPro punta sull’Umbria e arriva a Trevi


DentalPro inaugura al Centro Commerciale “PiazzaUmbra” il suo terzo centro in regione, ampliando l’offerta di cure nel Perugino

Ci sono cinque tipi di carie dentale causate da diversi fattori: ecco come si previene, quali sono i sintomi e come si cura questa malattia

DentalPro, gruppo leader nel panorama delle cure dentali in Italia, prosegue la sua fase di crescita e sceglie per l’apertura della sua terza sede in provincia di Perugia il Centro Commerciale “PiazzaUmbra” di Trevi, sulla S.S. Flaminia Km. 147.

La struttura, inaugurata in questi giorni, è un ambiente accogliente di circa 220 mq, dotato di tecnologie moderne come la TAC 3D. Qui lavora un team multidisciplinare di 10 persone tra staff, assistenti alla poltrona, odontoiatri e igienisti, sotto la Direzione Sanitaria del dott. Luca Rambotti, iscritto all’Albo degli Odontoiatri della provincia di Perugia.

“Nonostante il periodo complesso legato alla pandemia, la solidità del nostro gruppo ci consente di essere resilienti”, dichiara Michel Cohen, Fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo DentalPro. “Abbiamo fiducia nel futuro; per questo, è nostra intenzione continuare a investire, creando nuovi posti di lavoro. Con la nuova apertura a Trevi vogliamo essere ancora più vicini ai cittadini del Perugino”.

DentalPro, che nel 2021 ha acquisito le sedi italiane Vitaldent, conta ora 250 centri in 14 regioni, più di 2.000 dipendenti e 1.500 professionisti tra odontoiatri e igienisti, con una copertura capillare del territorio nazionale. In 11 anni di attività, ha gestito oltre un milione di pazienti e ottenuto 3 Certificazioni ISO in Sicurezza, Qualità e Ambiente. Le strutture, aperte 7 giorni su 7 con orario continuato, sono collocate nei più rinomati Centri Commerciali e nelle principali città italiane, per offrire agli utenti la massima comodità e disponibilità oraria. Le tipologie di trattamenti erogati sono numerose, in grado di soddisfare le esigenze di salute orale di adulti e bambini: dall’odontoiatria generale all’implantologia, all’ortodonzia. Elevati standard di cura e competenza del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico.

Educare a una corretta cultura della prevenzione, offrendo trattamenti accessibili e di qualità, è la mission con cui, da 11 anni, ci prendiamo cura della salute orale di tante famiglie italiane”, spiega il dottor Samuele Baruch, Direttore del Comitato Medico Scientifico DentalPro. “Un milione di persone finora ci ha accordato la propria fiducia, oltre 10.500 nella sola Umbria: questo risultato rappresenta un riconoscimento anche nei confronti del nostro personale, che segue ogni paziente con gentilezza e professionalità, prima, durante e dopo le terapie. La salute della bocca non va trascurata – conclude Baruch – ed è bene non rimandare i controlli dal dentista. In DentalPro adottiamo rigidi protocolli di sicurezza, per la massima tutela di pazienti e operatori”.

DentalPro è presente in Umbria con 3 centri, tutti in provincia di Perugia: Trevi, Corciano e Foligno. L’elenco completo delle strutture in Italia, con i nomi dei rispettivi Direttori Sanitari, è disponibile sul sito https://www.dentalpro.it/centri-dentalpro.html.