Feltrinelli Education organizza il suo primo Open Day


Feltrinelli Education organizza il suo primo Open Day: cultura nella formazione, formazione nella cultura. Appuntamento il 7 ottobre

feltrinelli education

La cultura è materia viva: è passione, è crescita personale, è lavoro. Ma soprattutto può essere uno strumento per creare una nuova occupazione di qualità, per aumentare l’empatia verso gli altri, la conoscenza di sé, la valorizzazione delle qualità umane al lavoro, la creatività, la comunicazione.

Feltrinelli Education, realtà per esplorare ed aggiornare le proprie competenze culturali e approfondire le proprie passioni, giovedì 7 ottobre 2021, presso La libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano e in diretta streaming dai canali Facebook e Instragram di Feltrinelli Education, dedica un pomeriggio alla cultura, il suo primo Open Day, per raccontare un nuovo modo di fare formazione personale e professionale.
Il tema “Cultura nella formazione, formazione nella cultura” sarà il filo conduttore dell’evento, che sarà diviso in due momenti principali scanditi dalle presentazioni dei corsi live e on demand, alle quali seguirà uno scambio di domande e risposte per chiarire dubbi e curiosità.
L’evento sarà l’occasione per incontrare alcuni dei protagonisti della cultura che scendono in cattedra per Feltrinelli Education, da Marino Sinibaldi a Tito Faraci, Veronica Giuffrè, Massimo Polidoro, Anna Zippel, e avere un’anticipazione dei loro nuovi corsi.

Ecco di seguito il programma dell’evento e i docenti che prenderanno la parola per raccontare i nuovi corsi di Feltrinelli Education:

AGENDA

17:00 – 17:15 – Introduzione e saluti istituzionali

17.15 – 18.40 – Primo momento

18.40 – 20.00 – Secondo momento

Per prenotarsi è sufficiente scrivere una mail a [email protected], indicando nome, cognome e quando si vuole partecipare. È possibile partecipare sia alla prima che alla seconda parte dell’evento. L’ingresso in presenza è gratuito fino a esaurimento posti, previa prenotazione e con presentazione del Green Pass al momento dell’accreditamento presso la Libreria di Piazza Piemonte.   Queste misure sono pensate per rispettare la normativa in materia di sicurezza nei luoghi pubblici e ci permettono di offrire ai partecipanti un’esperienza completamente sicura.