Cigarettes After Sex: aggiornate le date in Italia


Concerti: i Cigarettes After Sex annunciano l’aggiornamento delle date in Italia nel 2022. Saranno a Roma e Bologna

CIGARETTES AFTER SEX

I Cigarettes After Sex annunciano l’aggiornamento delle date in Italia nel 2022. Saranno a Roma e Bologna. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date.

MARTEDÌ 28 GIUGNO 2022 – ROMA @ ROCK IN ROMA | IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

MERCOLEDÌ 29 GIUGNO 2022 – BOLOGNA @ SEQUOIE MUSIC PARK | PARCO DELLE CASERME ROSSE

I Cigarettes After Sex sono un gruppo ambient pop americano fondato nel 2008 a El Paso, Texas, e guidato dal cantante Greg Gonzalez. Il loro stile inconfondibile accompagnato da atmosfere oniriche e da una voce androgina, li hanno contraddistinti nel panorama indie musicale. Il primo EP della band, I., è stato rilasciato nel 2012, ottenendo un ampio successo con la canzone “Nothing’s Gonna Hurt You Baby”. Successivamente vennero rilasciati altri singoli come: Affection, K e Apocalypse, questi ultimi due contenuti nel loro album omonimo di debutto pubblicato il 9 giugno 2017.

Nel 2019 annunciano il loro secondo album Cry, registrato durante una serie di sessioni notturne in una villa sull’isola spagnola di Maiorca. “Il sound di questo album è legato a questo posto” afferma Gonzalez. “Fondamentalmente vedo questo album come un film. Girato in questo posto esotico ed incredibile, il video mette insieme tutti questi personaggi e queste scene diverse fra loro, ma alla fine tratta di amore, bellezza e sessualità. È un racconto molto personale di cosa significano queste cose per me.” Il 26 maggio 2020 ritornano con il singolo You’re All I Want registrato nell’estate del 2017 durante le sessioni di Cry.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.