Nuove ambientazioni disponibili in New Pokémon Snap


Nuovi Pokémon e nuove ambientazioni sono disponibili in New Pokémon Snap: l’aggiornamento per Nintendo Switch è gratuito

Nuove ambientazioni disponibili in New Pokémon Snap

Torna a bordo della NEO-UNO e continua a esplorare la regione di Lentil con l’aggiornamento gratuito* di New Pokémon Snap per Nintendo Switch, già disponibile!

Esplora tre nuove aree per assistere a comportamenti Pokémon mai visti prima e osservare da vicino nuovi Pokémon.

  • Sentiero Nascosto: in questa nuova area, che la visiti di giorno o di notte, farai di sicuro incontri… giganteschi!
  • Fiume Milleflutti: solca le onde di questo maestoso fiume e tieni sempre pronta la macchina fotografica per immortalare momenti speciali.
  • Steppa Seqqa: con i suoi rilievi rocciosi e le sue paludi velenose, quest’area spazzata da secchi venti del deserto offre nascondigli perfetti per molti Pokémon. Tieni gli occhi sempre aperti e la macchina fotografica a portata di mano!

Queste tre aree ospitano anche Pokémon che non troverai da altre parti. Esplorale per completare il tuo Fotodex e non dimenticarti di visitare il laboratorio del Prof. Speculux per condividere i tuoi capolavori con gli utenti di tutto il mondo**!

Parti per un’avventura fotografica in New Pokémon Snap per Nintendo Switch, già disponibile.

Rimani sempre al corrente delle ultime novità su Nintendo Switch seguendo @NintendoItalia su Twitter o unendoti alla community di Nintendo Switch su Facebook!

*È necessario un aggiornamento software gratuito. Per scaricare gli aggiornamenti è richiesta una connessione a Internet a banda larga. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.