L’Arena Milano Est chiude con Antonio Ornano


Il 17 settembre l’Arena Milano Est chiude col botto. Un botto di risate, con lo spettacolo di Antonio Ornano: ecco tutte le informazioni utili

ANTONIO ORNANO

Ligure estroso, dal passato semiserio ed effervescente, Antonio Ornano è noto al grande pubblico soprattutto per le sue costanti apparizioni a Zelig e Colorado, ma il suo curriculum svela molto, molto di più. “Esemplare di maschio caucasico clamorosamente imperfetto”, come si definisce, tra teatro, televisione, videoclip e cinema si diverte un sacco e capisce che divertire è il suo mestiere. Ci riesce alla perfezione, infondendo ironia e sarcasmo nei suoi personaggi e nelle sue caricature. La pandemia non ne scalfisce la verve mordace e sul piccolo schermo impazza la sua parodia di Roberto Burioni. Spirito libero e senza bavaglio, dietro la telecamera saltella incontenibile tra MTV, Mediaset, Rai, Amazon Prime e il suo canale ornanolive.com. Come sempre, però, vederlo dal vivo è un’altra cosa: provare per credere il 17 settembre all’Arena Milano Est, che chiude così alla grande un’estate scoppiettante. Le risate però non finiscono qui: a ottobre la stagione indoor al Teatro Martinitt.

Stand up Rock è lo spettacolo di uno stand up comedian che si lascia totalmente sopraffare dalla propria passione per la musica. Nel mettere a nudo, e quindi in ridicolo, le proprie e le altrui fragilità,  questa volta non squarcia solo l’ipocrisia di una società che ci vuole sempre vincenti e perfetti, ma racconta anche, dalla propria prospettiva, le band e gli artisti che hanno rappresentato la colonna sonora della sua vita. Gli idoli di sempre rivisti e corretti attraverso una serie di aneddoti e “meravigliose cazzate” che li rendono più umani e vicini a noi.

Da sapere
🕖 Inizio spettacoli ore 21.30, costo 20 euro.
🎟️ Biglietti online (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito.
🍹 All’ingresso dell’Arena, postazioni di street food.
😷 Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid.
✌️ l programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione.

L’arena in pillole (e in sicurezza)
🔲 2500 metri quadrati a disposizione
🌙 1 palco esterno da 110 metri quadrati
◼ 1 palco interno da 85 metri quadrati
🌂 1 sala interna da 430 posti (ridotti a 220 per norme anti-Covid), in caso di pioggia
📺 1 schermo esterno 14m x 6m
🚻 6 toilette a uso esclusivo