Britney Spears cancella il profilo Instagram


Britney Spears sparisce dai social: cancellato il suo profilo Instagram. La popstar qualche giorno fa aveva annunciato il matrimonio con il fidanzato Sam Ashgari

Britney Spears dice basta alle esibizioni dal vivo

Non l’hanno presa bene i fan di Britney Spears quando, nella serata di ieri, hanno visto sparire ogni traccia del suo account Instagram. Il profilo è stato disattivato, lasciando spazio a una schermata completamente nera. L’azione, secondo quanto riferiscono i media americani, sarebbe stata richiesta dalla stessa Spears. Notizia, poco dopo, confermata dalla stessa popstar, alla ricerca di privacy.

Su Twitter il messaggio prima di sparire: “Non preoccupateci ragazzi…mi sto prendendo una pausa dai social per festeggiare il mio fidanzamento!!!! Tornerò presto”. Giusto qualche giorno fa, l’interprete di “Toxic” aveva condiviso con il mondo la news delle nozze con Sam Ashgari.

Si prende il suo tempo Britney e si gode i primi momenti di libertà dal 2008, anno in cui è iniziata la conservatorship: ovvero la tutela legale da parte del padre Jamie. Il genitore ha recentemente rinunciato al ruolo presentando al tribunale di Los Angeles i documenti che porranno fine alla custodia. L’udienza, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è prevista per il 29 settembre.