Angelo Bettati torna con la canzone “Rondinel”


Angelo Bettati duetta con Paolo Di Lello nel nuovo singolo “Rondinel”: il brano è disponibile online sulle piattaforme streaming

rondinel

E’ uscito Rondinel, il nuovo singolo di Bettati Angelo con Paolo Di Lello, traccia che farà parte dell’ Album Bidèl previsto all’ inizio del prossimo anno.

Il brano è ispirato ad una storia vera. La bellezza di una donna si manifesta nella rotondità del viso, negli occhi verdi, nelle guance, nelle mani così ben curate. In un’ atmosfera di pura contemplazione, di cui la natura è parte come sfondo, nasce questa canzone a suggellare una serie di ricordi unici e indimenticabili.

Protagonista è una donna bresciana che come una rondine è passata davanti alla gente lasciando una scia di manifesta e spontanea beltà d’ aspetto e d’ animo.

Ogni anno le rondini tornano, lei ritornerà ?

Questo singolo segue l’uscita del brano “Madama”, pubblicato il mese scorso con un ottimo riscontro di ascoltatori su Spotify e Youtube !!

CREDITS

Canzone creata da Angelo Bettati, autore di testo e musica.

Arrangiamenti testo e musica di Paolo Di Lello.

Registrato a Milano nel mese di Settembre 2017, presso lo studio di registrazione Pop Life studio del fonico Paolo Di Lello: www.poplifestudio.com

Pubblicato col distributore digitale IMusician.

Rondinel sono:

PAOLO DI LELLO:  basso, batteria, mellotron, organo Farfisa, pad

BETTATI ANGELO: voce, chitarra

ASCOLTA

https://song.link/j7xx5bqrjsnt7

BIOGRAFIA

Angelo Bettati ha studiato a Parma conservatorio da privatista col maestro di chitarra classica Renzo Cabassi accompagnando lo studio dello strumento con anni di solfeggio.

Dopo aver fatto il corso da compositore melodista, trasferitosi a Milano ha iniziato lo studio di pianoforte, canto, violino e flauto traverso.

Dopo anni passati a suonare cover con la band “I Deka”, dal 2016 ha iniziato il cammino cantautorale, scrivendo e musicando canzoni ispirate al più nobile dei sentimenti: L’ Amore !!

Frequentati corsi di scrittura creativa, Angelo Bettati ha partecipato anche a concorsi di poesia ricevendo la menzione speciale al Premio “Violetta di Soragna”.

LINKS

Website: http://www.bettatiangelo.com

FB: https://www.facebook.com/bettaticantautore

IG: https://www.instagram.com/bettatiangelo/

Youtube channel: http://bit.ly/38SRttm