“Yodeyma” è il nuovo singolo di Daniel Cosmic


Yodeyma è il nuovo singolo di Daniel Cosmic: il brano è disponibile in rotazione radiofonica e online sugli store digitali

Yodeyma fuori ora il nuovo singolo di Daniel Cosmic

Fuori Yodeyma, nuovo singolo firmato Daniel Cosmic Sedd. Un singolo che attraverso musica chill e reggaeton narra la relazione appena finita da il nome “Yodeyma”, ma guai chiamarlo con il nome che meriterebbe, ovvero “Amore”.

Una storia d’amore che sa di amarezze, d’abbandono e momenti di profonda nostalgia.

La mente viaggia vorticosamente senza sosta nei ricordi e ne trascorsi insieme e logorarsi negli incontri casuali dove si accendono ancora i battiti del cuore.

Attraverso le parole di un testo intriso di melanconica passione: “Ho il tuo profumo Yodeima Sulla mia camicia grigia penso a come eravamo prima e quando il sole compariva”.

“Yodeima” è uno struggente messaggio d’amore, un urlo d’aiuto, un soccorressi in un defluire emorragico di ricordi che come lame trafiggono il cuore.

Daniel Cosmic riesce magistralmente a sorprenderci nuovamente con un brano d’intensa matrice romantica e passionale come tutta la musica di Daniel, la quale è pregna di passione e innovazione.

BIOGRAFIA

Daniel Piccirillo, classe 2001, ha iniziato a scrivere i primi testi a 13 anni tra le mura della
sua cameretta.

Il desiderio di far sentire la sua musica ad un pubblico più ampio lo porta ad esibirsi su
palchi come quello di Tú sí que vales, catturando l’attenzione di Rudy Zerbi. Musicista e
autore, scrive i suoi testi e suona la chitarra.

Nel 2018 conquista il banco all’interno della scuola di Amici di Maria de Filippi, diventando ben presto idolo di molte teenager. Insieme  ad Astol ha dato vita al duo di successo Dastol.  La sua carriera da solista lo porta a sviluppare un percorso Reggaeton e a pubblicare  diversi singoli di successo come Ti ho sognato, Gonna Poesia, con i quali colleziona  decine di milioni tra streams e views sulle piattaforme digitali. Il suo profilo Instagram conta  200 mila follower ed è seguitassimo dagli ascoltatori dell’artista