Il singolo di Liam Payne colonna sonora di Ron


Il nuovo singolo di Liam Payne è la colonna sonora di Ron – Un Amico Fuori Programma, il film che sarà da ottobre nelle sale cinematografiche

ron liam payne

Il nuovo singolo di Liam Payne Sunshine, pubblicato via Capitol Records, sarà incluso nel film targato 20th Century Studios e Locksmith Animation Ron – Un Amico Fuori Programma, da ottobre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. “Sono davvero un grande fan di Disney”, ha affermato Liam. “Quindi lavorare a questo progetto è un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltare Sunshine e vedere Ron – Un Amico Fuori Programma. È stato molto divertente!”.

Nella versione originale, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Liam Payne presta inoltre la propria voce a un personaggio del film diretto da Sarah Smith e dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine e co-diretto da Octavio E. Rodriguez; la sceneggiatura è firmata da Peter Baynham & Smith. Ron – Un Amico Fuori Programma è prodotto da Julie Lockhart, anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.

Ron – Un Amico Fuori Programma è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia. Nella versione italiana del film, Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista, presta la propria voce a Ron.

Payne ha venduto più di 23 milioni di singoli e oltre tre milioni di album come artista solista dopo gli One Direction. Ha pubblicato il suo album di debutto da solista, “LP1”, nel dicembre 2019 su Capitol Records, che includeva i singoli di grande successo “Strip That Down”, “Polaroid” e “Familiar”. L’artista ha accumulato oltre 5 milioni di stream globali. liampayneofficial.com