Online la compilation “Kick the Trauma”


In collaborazione con DUW Records e Funeral Records , fuori in digitale “KICK THE TRAUMA”, la nuova compilation della White Dolphin Records

kick the trauma

Fuori per la label lucchese White Dolphin Records di Devis Simonetti, in collaborazione con la DUW Records di Davide Bolzoni e la Funeral Records di Alessandro Vezzoni , la nuova compilation estiva various artists di musica elettronica. Uscita in digitale sulla piattaforma di Bandcamp, “Kick The Trauma” raccoglie 6 artisti della scena underground italiana e straniera con 12 tracce.

La compilation apre le danze a colpi di dubstep e deep electro con le produzioni nei CKTD studios e l’ urlo dei 9DBN con “Scream”per poi proseguire con la techno dark e le “303” infiammate digitali di Kabal Apokalypse con i sui Toxic Industry con le sequenze “The X generation” e UMB 16″, spinge di seguito il cesello “noir“di Spiryt con la mistica “Oracle e il respiro digitale inquietante di “I need to breathe”.Si continua con i viaggi synth pop nel mondo ufologico di “Going To Town” e nei lap dance di cristallo dei Devya.
Il disco continua con una splendida progressione armonica di Think con la cantata “I Can Sleep”,un tuffo notturno da insomnia introspettiva. Si conclude con la traccia “loop” martellante “Arena” degli Stuka.

“KICK THE TRAUMA” è disponibile in streaming e download nella piattaforma digitale di Bandcamp!

Tracks “KICK THE TRAUMA” Summer Compilation Various Artists:

9DBN – Adrenaline
Toxic Industry – The X Generation
Spiryt – I Need To Breathe
Devya – Going to Town ( Video Edition)
9DBN – Scream
Think – I Can Sleep
Toxic Industry – They Call You
Spiryt – Oracle
Devya – Swarosky Lap Dance
9DBN – Suspance
Toxic Industry – UBM 16
Stuka – Arena

https://whitedolphin.bandcamp.com/album/kick-the-trauma