Nuovo singolo per Shebab Alias Lou Bandy


Online un nuovo singolo per il rapper modicano Shebab Alias Lou Bandy: è sulle piattaforme digitali “Chiama Casa Re-Edit”

Nuovo singolo per Shebab Alias Lou Bandy

Fuori in collaborazione con Isulafactory,  il nuovo singolo di Shebab Alias Lou Bandy in collaborazione del producer Osi Aka Mr Coffee, il singolo è intitolato “Chiama Casa Re-Edit”.

Connubio molto particolare quello tra il giovane rapper modicano Shebab Alias Lou Bandy e il producer siracusano, ma residente in Belgio, Osi Aka Mr Coffee. Già al primo ascolto il pezzo suscita emozioni contrastanti tra loro, chiudendo con un finale che lascia l’amaro in bocca e la voglia di ricominciare subito l’ascolto.

Sonorità malinconiche, repentini cambi di mood che si amalgamano con un testo e delle liriche taglienti cariche di ricordi e di esperienze che sgorgano dalla penna sotto forma di flussi di coscienza. Frutto della rivisitazione di una traccia un po’ più datata (prima collaborazione tra i due). “Chiama Casa Re-Edit” ci trasporta in un’atmosfera tutta sua, quasi un genere a sè, difficilmente etichettabile. Questa forse la chiave di lettura del brano e il punto di forza.

 L’idea di provare a fare qualcosa di diverso pur partendo da solide fondamenta nasce proprio dalla voglia di mettersi in gioco dei due artisti e di fare qualcosa che difficilmente si trova in altri ambienti musicali. Il risultato? Una vera e propria riedizione, una sorta di “cover” del vecchio brano, che assume fisionomia sua e un’identità ben riconoscibile.

ascolta il brano su spotify