Fortnite: arriva la Coppa Galaxy 2.0 su Android


Fortnite: il 29 agosto gareggia nella Coppa Galaxy 2.0 su Android per poter sbloccare costume, dorso decorativo e copertura in anteprima

fortnite coppa galaxy 2.0

Come l’ultima volta, la Coppa Galaxy 2.0 è aperta a tutti i giocatori idonei con dispositivi Android supportati. I giocatori devono avere l’autenticazione a due fattori attivata sul loro account Epic.

I giocatori possono consultare il regolamento completo sulla pagina del regolamento ufficiale Coppa Galaxy 2.0.

I dettagli

La coppa Galaxy 2.0 sarà una competizione in singolo e il primo torneo MAT Arsenale nella storia di Fortnite! In Arsenale, tutti i giocatori iniziano con le stesse armi potenti ed eliminare un giocatore ti darà un’arma di potenza leggermente minore. Il primo a ottenere una dopo l’altra tutte le armi, dalla migliore alla peggiore, avrà la Vittoria reale! Per questa coppa, la Vittoria reale vale 7 punti e ciascuna eliminazione ne vale uno. Inoltre, riceverai un punto per ciascuna partita giocata.

I giocatori di ciascuna regione possono vincere il costume Rampino galattico, il dorso decorativo Mani della Galassia e la copertura Vortextual. Tutti i giocatori che totalizzeranno almeno 20 punti riceveranno lo spray Lamalattico. I vincitori di ciascuna regione saranno determinati come segue:

Regione

Copertura Vortextual

Vincitori
EuropaMigliori 22.500
NA-EstMigliori 10.500
NA-OvestMigliori 4.000
Brasile (America Latina)Migliori 7.000
AsiaMigliori 2.500
Medio OrienteMigliori 2.000
OceaniaMigliori 1.500

Regione

Costume Rampino galattico + Dorso decorativo Mani della Galassia

Vincitori
EuropaMigliori 11.250
NA-EstMigliori 5.250
NA-OvestMigliori 2.000
Brasile (America Latina)Migliori 3.500
AsiaMigliori 1.250
Medio OrienteMigliori 1.000
OceaniaMigliori 750

I giocatori potranno gareggiare in un massimo di venticinque partite nella finestra temporale di tre ore di ciascuna regione; i tempi esatti per ciascuna regione sono riportati nella scheda Competi nel gioco.

Nota: Costume Rampino galattico, dorso decorativo Mani della Galassia e copertura Vortextual saranno disponibili nel Negozio oggetti più avanti.