Sara6 online con la canzone “Adoro”


In radio e negli stores dal 16 “Adoro”, il nuovo singolo di Sara6, artista con al suo attivo tre album (due come leader dei TAGLIA 42 e uno come cantautrice)

sara6

Dopo l’anteprima su TG Com24 https://www.tgcom24.mediaset.it/2021/video/con-adoro-sara6-e-un-folletto-della-positivita-_35402722-02k.shtm, arriva in radio e negli stores “Adoro”, il nuovo singolo di Sara6, un brano che può essere definito “energia pura”, un invito ad abbracciare le usualità della vita con spensieratezza, con un sound energico, allegro e carico di energia che, pur abbracciando un genere pop, racchiude sonorità funky e dance.

Un risveglio con un nero caffè in una nuova quotidianità dopo un anno di difficoltà: così “Adoro” vuol rappresentare il ricordo effimero di un passato non lontano e un invito rievocare la giocondità della vita.

Un’idea che il videoclip, https://youtu.be/i9OGEBYGbW8, un vero e proprio cortometraggio, riesce a tradurre alla perfezione: un’esperienza immersiva, un connubio tra arti che coinvolge lo spettatore attraverso la fantasia e l’inaspettato. Il protagonista è un folletto, interpretato da Sara6, che vive una realtà parallela, gioca e viaggia nelle sfumature di una quotidianità immaginaria, in un mondo pieno di colore ed energia senza tempo, tra il reale e il surreale. Lo spettatore, oltre ad essere rapito dalla versatilità del personaggio, sarà affascinato dalla gamma cromatica della Paciu Maison, dimora d’arte, una sorta di “Casa-Museo” con stanze a tema molto diverse tra loro, che diventando l’habitat ideale di questo “folletto della positività”, ne stimolano un modo diverso di affrontare la vita con più di leggerezza e maggiore grinta.

Fondatore e direttore artistico di Paciu Maison è Harry Baldissera (pittore, scultore, designer, scenografo, assistente di regia teatrale e cinematografica e attore ) che ha, appunto, diretto il videoclip “Adoro”, curandone concept, storyboard e l’immagine di Sara6.

Credits

Musica e testi di Serenella Occhipinti, Giorgio Santisi, Valerio Fuiano
Sara6: voce
Giorgio Santisi: basso
Valerio Fuiano: chitarra e programmazione
Luciano Galloni: batteria
Prodotto da: Raffaele Montanari per PMS Studio
Arrangiato da Giorgio Santisi e Valerio Fuiano
Mix: Valerio Fuiano
Mastering: Mike Dangelini presso Sound and Light Studio

Etichetta: PMS Studio – http://www.pmsstudio.com
Edizioni: BMRG srl – http://www.bmrgmusic.com

Video

Diretto da: Harry Baldissera
Direzione della Fotografia, Riprese e Montaggio di Martina Mele e Alessandro Rocca
Make-up artist: Claudia Calzoni
Hair stylist: Silvia Black Is Black Parrucchiere e Lucia Risuglia
Ballerine: Jasmine Smith e Erika Asarisi
In collaborazione con Flash Dance Academy e Progetto Danza d.e.f
Girato presso: Paciu Maison e Casa di Viola di Barbara Mattioli

www.sara6.it
www.facebook.com/sara6official
www.youtube.com/sara6videos
www.giorgiosantisi.com
www.valeriofuiano.it