“Mornin’!” è il nuovo singolo dei Bounce Back


I Bounce Back  online con il loro quinto singolo estratto dall’album: “Mornin’!”, un brano frizzante, energico ed estroverso è disponibile in radio

mornin

MORNIN’!” è un brano energico, frizzante, pieno di vita caratterizzato da un mood estroverso e contagioso. Con questo nuovo pezzo, i BOUNCE BACK raccontano quel tipo di energia che senti addosso quando hai superato una grande prova e finalmente puoi godertela. Via le tensioni, le sofferenze e i “non ce la posso fare”.

Spiega la band a proposito del nuovo brano: «Con “Mornin’!” esce tutto ció che di meglio abbiamo dentro, tutta la positività e la voglia di far del bene a chi ci ascolta. Pagheremmo di tasca nostra per sapere che qualcuno che ascolta il pezzo, anche solo uno, abbia trovato energia nuova da ricondividere col mondo».

Ascolta ora “Mornin’!”

Biografia
Bounce Back nascono a Milano nel maggio del 2019, da un incontro tra Luca Lodigiani e Roberto Moretti. I due ragazzi avevano una chiara idea in testa: fare rock in inglese ed iniziare da un concept album che parlasse di rinascita. Il loro percorso è passato da composizione, registrazione e pubblicazione, a fine giugno 2021, del loro  album. Il loro sound ha sapore nostalgico, ma rivisitato in chiave moderna. Grandi assoli e lunghe composizioni lasciano spazio a melodie piú dirette, ma non meno profonde e intense. Ora, dopo la pubblicazione dell’album, è pronto ad uscire il loro quinto singolo estratto, “Mornin’!”, un brano frizzante, energico ed estroverso. Il pezzo è disponibile in radio dal 30 luglio 2021.

Facebook | Instagram