Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio


Clizia Incorvaia è incinta: in arrivo un figlio con Paolo Ciavarro. La coppia sui social: “Lo desideravamo da tempo”

incorvaia ciavarro

Galeotta fu la casa del Grande Fratello Vip in una quarta edizione che sarà ricordata sempre per la nascita del loro amore. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro da allora sono inseparabili e ora mettono su famiglia. La coppia ha annunciato su Instagram la gravidanza dell’ex gieffina, con tanto di foto dell’ecografia.

Svelano il segreto Clizia e Paolo, in un vortice di gioia incommensurabile: “Sono così felice- scrive la 40enne- desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande… avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni”.

Il bimbo o bimba è, infatti, il secondo per lei. La primogenita era arrivata dalla relazione con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.

“La gioia più grande della mia vita siete voi”, le fa l’eco Paolo che, invece, diventerà papà per la prima volta dopo aver compiuto 30 anni.

“Lo desideravamo da tempo”

L’arrivo del bambino è previsto per marzo, come ha raccontato la coppia a Gente. Tra fine febbraio e inizio marzo partorirò – spiega Clizia – Ora sto bene ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo avvertivo la nausee, mal di testa, senso di spossatezza, quasi vertigini. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e dopo poco diventeremo genitori. Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima ci mettessimo insieme“.

E la speranza è tutta in un maschietto: Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome – dice Paolo Ciavarro come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it) – sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo, ha sempre fatto con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi”.