Charli XCX e beabadoobee nuovi volti di Ray-Ban


Le musiciste Charli XCX e beabadoobee partecipano ai corti del nuovo capitolo di Ray-Ban You’re On con tre nuovi episodi segnati da un look diverso

Le musiciste Charli XCX e beabadoobee partecipano ai corti del nuovo capitolo di Ray-Ban You’re On con tre nuovi episodi segnati da un look diverso

Nuovo capitolo di You’re On con tre nuovi episodi in cui ogni look esprime il concetto di sicurezza in sé stessi. Le innovative e acclamate musiciste Charli XCX e beabadoobee, portatrici di uno stile caratterizzato da atmosfere autentiche, partecipano a una serie eclettica di corti che racchiudono una visione stilistica personale e incarnano i momenti in cui si è audaci, liberi e spontanei. Momenti che sprigionano atmosfera ed energia, rivelando un modo di essere. La campagna celebra l’originalità di tre look destinati a chi ama vivere l’attimo: Tangled, Waterpark e Arcade.

TANGLED

Per vincere, la regola è una sola: riuscire a mantenere sempre l’equilibrio in modo autentico e spontaneo, facendosi largo nel groviglio di braccia e gambe. Pronto per una serata all’insegna del divertimento? Ray-Ban è sempre al tuo fianco, anche quando il gioco si fa duro.

WATERPARK

Per fuggire dalla calura estiva non c’è niente di meglio di un bel tuffo e una nuotata in tutta libertà, scegliendo per questo momento di pura energia uno stile che non passi inosservato. Circondato da amici allegri e spensierati, il bagnino mostra con sicurezza il suo lato più autentico grazie a un paio di occhiali perfettamente in linea con la vivacità del momento.

ARCADE

Livello 3, tocca al giocatore 1, chi si muove a tempo vince! Questi ragazzi si divertono a mettere alla prova le loro doti da ballerini con un classico intramontabile. Visionari, audaci e intriganti, si ritrovano subito al centro dell’attenzione grazie a un look grintoso unito alla precisione dei passi. Pronti per il prossimo livello?

Ray-Ban: https://www.ray-ban.com

Facebook.com/RayBan

Twitter.com/ray_ban

Instagram: @rayban