“Time is up” con Bella Thorne e Benji: online il trailer


Disponibile su YouTube il trailer di “Time is up”, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo che sarà al cinema solo il 25,26 e 27 ottobre

time is up

È online il trailer ufficiale di ‘Time is up’, pellicola diretta da Elisa Amoruso con protagonisti Bella Thorne  e Benjamin Mascolo. Il film arriverà in sala il 25-26-27 ottobre come evento speciale con 01 Distribution.

Interamente girato in inglese, l’atteso teen movie vede come protagonisti i due giovani innamorati, nel film e nella vita, Bella Thorne e Benjamin Mascolo. La coppia è diretta da Elisa Amoruso – già regista di Chiara Ferragni – UnpostedMaledetta PrimaveraBellissime – che ha scritto la sceneggiatura insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini. Completano il cast del film, prodotto da Marco Belardi, Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss e Giulio Brizzi.

‘Time is up’, la trama

Come racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.