Dinosauri in città: il tour fa tappa a Fermo


A Fermo il tour “Dinosauri in città”, produzione inglese mai vista in Italia: dal 13 al 22 agosto, lo spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati

dinosauri in città

Il mondo giurassico vi travolgerà e sarà ritorno alla preistoria con “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo, un viaggio esplorativo, emozionale, ludico e didattico, che arriva per la prima volta in Italia dall’Inghilterra, produzione di una grande azienda inglese. Il tour itinerante è a Fermo dal 13 al 22 agosto.
La tensostruttura è allestita presso Porto S.Giorgio (dietro chiesa S.Maria a Mare) ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno  ammirare e interagire, con i modelli animatronici di dinosauri a grandezza naturale.
In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 23.00.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it.
Ingresso ogni ora nel rispetto delle normative anti-Covid e sempre per la sicurezza dello spettatore: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura.
Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico, che torna nuovamente alla ribalta e che scuote un notevole interesse anche per l’imminente uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park posticipato nel 2022 nelle sale cinematografiche.