Dua Lipa diventa attrice: reciterà in Argylle


Dua Lipa reciterà nel film di spionaggio Argylle, diretto dal regista del franchise di Kingsman Matthew Vaughn e scritto da Jason Fuchs

Dua Lipa pubblica l'album Club Future Nostalgia

Dai palchi musicali di tutto il mondo al grande schermo: Dua Lipa debutta nel mondo del cinema. Come si legge su Deadline, è stata avviata la produzione del film di spionaggio Argylle, diretto dal regista del franchise di Kingsman Matthew Vaughn e scritto da Jason Fuchs (già autore di Wonder Woman). Al fianco della pop star, che si occuperà anche delle canzoni originali e dei brani strumentali della colonna sonora, ci saranno Henry Cavill,  Sam RockwellBryan CranstonBryce Dallas Howard, Samuel L. Jackson, John Cena e Catherine O’Hara.

La spy story, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è ispirata all’omonimo romanzo scritto da Ellie Conway. Al centro del racconto la spia più grande del mondo che vedremo alle prese con un’avventura pronta a mozzare il fiato. La pellicola, in arrivo prossimamente, sarà la prime di tre capitoli che andranno a comporre un franchise cinematografico.