La CNN licenzia tre dipendenti No Vax


L’emittente statunitense CNN licenzia tre dipendenti non vaccinati. L’amministratore delegato Jeff Zucker ha precisato di avere “tolleranza zero su questo tema”

Sindrome Guillain-Barrè vaccino covid

La Cnn ha licenziato tre dipendenti che erano entrati all’interno della sede dell’emittente televisiva statunitense a New York senza essere vaccinati.

Un documento interno fatto circolare tra i dipendenti e citato dal ‘Los Angeles Times’ riporta che “la settimana scorsa siamo stati informati della presenza in sede di tre dipendenti non immunizzati. Tutti e tre sono stati sollevati dai loro incarichi”.

Jeff Zucker, amministratore delegato della Cnn, ha voluto essere molto chiaro e ha tenuto a precisare di avere “una politica della tolleranza zero su questo. Dovete essere vaccinati per entrare in ufficio. E dovete essere vaccinati per poter lavorare sul campo, con altri dipendenti, anche se non entrate in sede”.

La Cnn, spiega la Dire (www.dire.it), ha autorizzato a rientrare al lavoro su base volontaria i propri dipendenti immunizzati, basandosi sulle loro dichiarazioni e senza richiedere la certificazione dell’avvenuta vaccinazione. L’azienda ha fatto sapere però che questa misura potrebbe cambiare nelle prossime settimane.