Nicholas Arezzi pubblica il brano “Punto Zero”


Nicholas Arezzi pubblica la canzone “Punto Zero” per ricordarci che non bisogna arrendersi mai: il brano è fuori sugli store digitali

Nicholas Arezzi

Nicholas Arezzi, NICK per tutti ormai, è giunto al suo sesto singolo dal titolo evocativo, “Punto zero”. Disponibile su tutti i digital stores, questo brano ci parla di speranza, di forza e di volontà.

Come dice lui stesso: “Vorrei con questa canzone trasmettere speranza e fiducia in se stessi, dare la forza a chi non riesce a rialzarsi e ricordare a tutti che si può raggiungere qualsiasi obiettivo con la pazienza e la costanza”

Nick è un artista genuino, vero. Scrive solo se sollecitato da quello che vede e che sente, ecco perchè tra gli ingredienti delle sue canzoni troviamo storie di vita quotidiana, sogni, speranza e romanticismo.

Nicholas è “il ragazzo della porta accanto”, qualcuno che ispira simpatia e fiducia al primo incontro. Mai volgare e mai sopra le righe, ci regala questo brano dal sapore melanconico, che per certi versi sembra una canzone dedicata; probabilmente a qualcuno che in questo momento sta attraversando un momento di difficoltà o magari dedicata a tutti noi che dobbiamo andare avanti dopo questo periodo difficile senza “mollare mai”. O forse, chissà, dedicata anche a se stesso….

Come continua lo stesso Nick: “Dedico questa canzone a tutti coloro che hanno bisogno di forza.. in qualsiasi circostanza”.

Classe 1998, di Sanremo, Nicholas è lanciatissimo ormai nel mondo dell’autoproduzione e convince sempre più ad ogni nuova pubblicazione, con il suo sound in bilico tra sonorità rap, hiphop e pop. Il suo precedente singolo, “Crescere”, ha superato le 16.000 streams in solo 1 mese.

Le sue canzoni sono piacevoli da ascoltare e i suoi testi invitano alla riflessione, pur senza ostentare una maturità al di sopra della sua età, infatti riascoltando con attenzione “Punto zero” si avverte il profondo rispetto che l’autore nutre verso i suoi genitori e le persone a lui care e, in un momento sociale come questo, possiamo solo augurarci che i valori su cui Nick fonda le sue radici, possano arrivare ai tanti giovani d’oggi che, invece, faticano a trovare modelli giusti da seguire.

LINK SPOTIFY
LINK VIDEO