I The Mills tornano con un singolo estivo


I The Mills tornano con “A liar in the sun”: disponibile online su tutte le piattaforme digitali un singolo estivo dolceamaro

a liar in the sun the mills

Morris e sodali ci regalano, per la stagione estiva, un singolo che è un urlo di rinascita, una ammissione di colpe, una nuova chance. La formula è quella di un sound fresco, che pesca a piene mani dalla terra di Albione. Fuori per Dischi Soviet Studio.

The Mills nascono ad inizio 2019, ultimo progetto di Morris  (già New Ivory e Muleta) per “rielaborare i miei demoni come fossi su un’amaca in una stazione di servizio”. L’album d’esordio Cerise è stato pubblicato nel 2020 da Overdub Recording. La band, nel frattempo stabilizzatasi attorno a Morris e Augusto Dalle Aste, ha visto il successivo inserimento di Federico Leder, quindi dell’ultimo arrivato Piero Pederzolli. Nell’Aprile 2021 pubblicano il singolo Useless per Dischi Soviet Studio.

A LIAR IN THE SUN è la sempre più crescente consapevolezza del mio non esserlo stato in passato. I punti si stanno unendo e scrivo qui la mia espiazione e dichiarazione di intenti. Ho chiuso molte porte, vedo ora la profondità di nuove prospettive”.

Ascolta A Liar In The Sun qui: https://backl.ink/147185899
Scarica A Liar In The Sun QUI

CREDITS
Il brano è stato registrato, mixato e masterizzato da  Matt Bordin all‘Outside Inside Studio durante l’Autunno 2020.
Scritto da Morris, eseguito da The Mills.
Morris (Voce e chitarra), Lorenzo Valè (Chitarra solista), Augusto Dalle Aste (Basso elettrico), Piero Pederzolli (Batteria).

www.facebook.com/bandthemills
www.instagram.com/_the_mills
bit.ly/the_mills