C’è ancora Mbappé sulla copertina di FIFA 22


Mbappé sulla copertina di FIFA 22: il titolo di EA Sports uscirà il 1° ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch

Mbappé sulla copertina di FIFA22

Per il secondo anno consecutivo Kylian Mbappé è l’uomo copertina di FIFA 22, nuovo capitolo del popolare gioco di simulazione calcistica di EA Sports. L’attaccante del Paris Saint-Germain e icona del calcio mondiale è uno dei pochi ad essere apparso sulla cover più volte consecutivamente, insieme a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

La tecnologia di FIFA 22

Tra le novità di FIFA 22, la tecnologia di nuova generazione HyperMotion, che promette un’esperienza di gioco più realistica e coinvolgente di sempre. Che si tratti di un tiro, di un passaggio, o di un cross, HyperMotion trasforma il modo con cui i giocatori si muovono davanti e dietro alla palla.

Il nuovo titolo offrirà anche funzionalità innovative in altre parti del gioco e nelle modalità più popolari tra cui la Modalità Carriera, VOLTA FOOTBALL, Pro Club e FIFA Ultimate Team.

FIFA 22, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sarà disponibile dal 1° ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch.