Federico Rosa pubblica il singolo “My Way”


Il dj e producer Federico Rosa online con il brano “My Way” su Gas Records dell’artista Alex Nocera: il brano è disponibile su tutti i digital stores e Spotify

my way federico rosa

Il giovane dj/producer Federico Rosa ha rilasciato il suo nuovo singolo dal titolo “MY WAY”, sulla nota realtà Gas Records dell’artista Alex Nocera e disponibile su tutti i digital stores e Spotify.

“MY WAY” è un brano dalle sonorità ormai caratteristiche di Federico Rosa, in cui risalta un vocal brillante e coinvolgente, che trasporta l’ascoltatore dritto ad un ritornello da ballare senza mai fermarsi. La continua ricerca musicale è ciò che emerge dalle produzioni del talentuoso artista in continua sperimentazione e crescita progettuale.

Federico Rosa ad un anno dal suo debutto con il brano “Soul Party” e dalle successive uscite tra cui “Love Is Strong” Ep con cui ha raggiunto la 7^ posizione nella Top 100 TECH HOUSE di Traxsource e classificato dalla rivista Californiana Magnetic Magazine tra le quindici miglior tracce del mese, ha già ricevuto il supporto da nomi internazionali del calibro di Axwell, Will Sparks, Michael Calfan, Brooks, Showtek  e molti altri.

In seguito al suo scorso singolo “Daylight”, uscito ad inizio 2021, è il momento di ascoltare e viaggiare ininterrottamente sulle note di “MY WAY”.

SPOTIFY: https://spoti.fi/3vZOmbf

Segui Federico Rosa