Young Dice online con il brano “Muévelo Mami”


“Muévelo Mami” è il nuovo singolo del giovane artista Young Dice. Il brano parla dell’estate appena arrivata dopo un anno così particolare

muevelo mami

Muévelo Mami” è il nuovo singolo del giovane artista Young Dice. Il brano parla dell’estate appena arrivata dopo un anno così particolare e della voglia di divertirsi bevendo, ballando musica estiva e non pensare troppo al testo o ai sentimenti.

La canzone è guidata dalla spensieratezza, dalle emozioni momentanee e dalla voglia di buttarsi senza preoccuparsi del livido che potrebbe uscirne il giorno dopo.
Muévelo Mami” è quindi un brano dal sapore estivo, che ha l’obiettivo di portare l’ascoltatore a muoversi a tempo, a cantare a squarciagola, amare ed essere felici.

BIOGRAFIA

Andrea, in arte Young Dice. Da sempre diverso dai compagni, dagli amici, da chi gli è attorno, riserva in sé grandi ambizioni, rimaste anche dopo che gli è stato portato via il sogno di giocare a basket.  Nella musica ha trovato la salvezza, il suo benessere e il suo massimo obiettivo di vita per dare colore ad un futuro in apparenza grigio.

Non è stata infatti casuale la scelta del nome: “dice” letteralmente “dado”, perché è ciò che vorrebbe essere nella musica per avere più facce, essere versatile e dalle molteplici sfaccettature. Non si definisce perciò banalmente rapper, ma Artista, per realizzare semplicemente ciò che in quel momento sente, senza distinzione di genere.

ASCOLTA “MUÉVELO MAMI”!
Spotify
Apple Music
YouTube
Deezer
Amazon Music