Salvini si è vaccinato: l’indizio sui social


Salvini si è vaccinato: nella foto si intravede il QR Code e il logo di Regione Lombardia, la conferma della Lega

salvini vaccinato

Matteo Salvini su Instagram che prende un caffè. In basso a destra un foglio dove si notano un Qr code e il logo di Regione Lombardia. Nell’immagine un bar che sembra quello della “Fabbrica del Vapore”, uno degli hub vaccinali più importanti di Milano. E sorge una domanda: il leader della Lega, dopo settimane di tira e molla si è vaccinato?

LEGGI ANCHE: Battaglia sul Green pass, Salvini e Meloni si mettono di traverso

Nel pomeriggio di ieri, spiega la Dire (www.dire.it), fonti della Lega di Milano confermano la notizia anticipata dalla ‘Dire’ che il segretario del Carroccio Matteo Salvini si è vaccinato questa mattina al centro vaccinale allestito alla Fabbrica del Vapore, nel capoluogo lombardo.

“Io ho fatto quello che ho fatto non perché me lo ha imposto qualcuno, ma per mia libera scelta”, ha dichiarato poi Salvini da Macerata. E quindi, ha proseguito: “i vaccini salvano la vita dai 60, dai 70, dagli 80 dai 90 anni in su, perfetto. Quindi, io invito tutti a mettersi in sicurezza non costringo o obbligo nessuno. Però, se qualcuno mi vuole convincere che bimbi di 12 anni devono obbligatoriamente vaccinarsi per andare a scuola, non mi convincerà mai di questo“.

LEGGI ANCHE: Salvini: “Non roviniamo la vita a milioni di italiani con l’obbligo del Green pass”

E BURIONI SI COMPLIMENTA CON IL LEADER DELLA LEGA

“Si può non essere d’accordo con Matteo Salvini, ma è il leader di un grande partito e il riferimento per molti cittadini. Lo ringrazio di cuore per avere dato il buon esempio in questa lotta comune contro il virus per riconquistare tutti insieme la libertà“. Lo scrive su Twitter il professore di Virologia all’Università San Raffaele, Roberto Burioni, che si complimenta per la vaccinazione effettuata dal leader leghista questa mattina a Milano.