Gas Food è il primo EP dei Little Wrangata


Gas Food, il primo EP dei Little Wrangata: il disco del duo è disponibile online su tutte le piattaforme digitali

cover gas food

Fuori il primo EP targato Little Wrangata. Dopo i tre singoli di debutto che lo hanno anticipato, è disponibile sui digital store e in copia fisica Gas Food.

Il giovane mc Speaker Vito e il producer di lungo corso Dj Pio, ci porteranno in un viaggio nell’Hip-Hop attraverso cinque tracce. Il concept del progetto nasce prima della pandemia, ed ha avuto la sua lunga gestazione proprio durante questo ultimo anno e mezzo. L’EP ha l’onore di essere stato registrato, mixato e masterizzato da Fabio Musta presso lo studio Different Lab di Salerno. Ne fa da cornice il lavoro grafico di Carmine Palladino e le foto dello studio 222.

L’EP rappresenta un sodalizio musicale di un duo composito ma incredibilmente unito, in cui il talento fresco ed esuberante del giovane mc si amalgama perfettamente alla raffinatezza e all’esperienza di un producer della vecchia scuola che non ferma mai la sua ricerca.

Oltre ad ascoltare il progetto in streaming sui digital store è anche possibile acquistare la copia fisica in CD e il merchandising del gruppo attraverso i loro canali social ufficiali.

LINK:

Streaming

SOCIAL:

Facebook Instagram YouTube Spotify