I meme di Barella al Quirinale sono il nuovo tormentone


Il post-sbronza di Barella al Quirinale, seduto con gli occhiali da sole e borraccia d’acqua, è il meme del momento sui social

meme barella after al quirinale

Non si arresta l’eco della vittoria dell’Italia a Euro 2020 e, probabilmente, sarà un tema caldo ancora per molto. Dopo aver sconfitto l’Inghilterra in finale, i ragazzi di Mancini sono diventati protagonisti della rinascita azzurra, e come tali, sono sulla bocca di tutti, web compreso. E proprio internet ha trasformato alcuni dei momenti più strani degli Europei in divertentissimi meme. Dopo la serie di meme sull’intervento di Chiellini su Saka, è il turno di Nicolò Barella al Quirinale il giorno dopo la vittoria azzurra.

La notte della vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra è stata celebrata ovunque. Caroselli, fuochi d’artificio, clacson, parate di macchine e bandiere tricolore hanno invaso le piazze fino all’alba. Ovviamente, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), anche la squadra avrà festeggiato per tutta la notte. Come da rito, all’indomani della finale, i giocatori azzurri sono stati ricevuti al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarelladove Barella ha rubato – involontariamente – la scena. Il centrocampista dell’Inter è stato immortalato particolarmente provato, con occhiali da sole e borraccia: un’immagine che non è passata inosservata sul web e che ha scatenato una valanga di meme imperdibili!