Saucony rinnova le sneaker Shadow Original


Arrivano nuove colorazioni per la prossima collezione Shadow Original, uno dei modelli più iconici delle sneaker di Saucony

Saucony rinnova le sneaker Shadow Original

Profilo inconfondibile, calzata avvolgente, strutturata e comoda. Tocco rétro e carattere urban sporty. Presentata per la prima volta nel 1985 come performance trainer, Shadow Original è diventata una delle lifestyle sneaker più amate della lineup Saucony e ancora oggi sorprende per lo stesso comfort e stabilità che la caratterizzano sin dalle origini.

Una combinazione di mesh e nylon che si alternano a pannelli in suede rendono il profilo sempre attuale. L’intersuola – leggerissima – in morbida EVA unita all’inserto stabilizzatore caratteristico di questo modello offre grande ammortizzazione, supporto e stabilità. Questi gli elementi chiave che hanno reso Shadow Originals così celebre e apprezzata in tutto il mondo.

Stagione dopo stagione, questo modello si rinnova nelle varianti colore proponendo accostamenti inediti e sempre al passo con gli ultimi trend. Due le nuove proposte uomo per la FW alle porte: ottanio, intenso e profondo, e cement grey con verde oliva. Blu notte con dettagli lilla e cement grey con accenti silver sono invece le due varianti che si aggiungono alla proposta donna. L’iconico river laterale percorso dai tre dot simbolo dei core value del marchio – autenticità, unicità e qualità superiore – si tinge a seconda delle varianti per creare giochi di color contrast o più delicati ton sur ton.

www.saucony.com