Colapesce e DiMartino cantano con la Vanoni


Fuori “ToyBoy”, il nuovo brano di Colapesce e DiMartino che cantano con Ornella Vanoni: il singolo e il videoclip sono disponibili online

video vanoni colapesce dimartino

L’estate 2021 pullula di tormentoni come ogni anno ma sarà sempre ricordata per essere stata la stagione della rivincita delle signore della musica. Ne è l’esempio Orietta Berti, icona della storia nostrana, a 84 anni in cima alle classifiche insieme a Fedez e Achille Lauro con “Mille”. L’interprete di “Fin che la barca” va non è, però, l’unica a portare alta la bandiera delle artiste che oggi stanno vivendo una seconda giovinezza. Su tutte le piattaforme arriva anche Ornella Vanoni, protagonista assoluta di “Toy Boy”, brano di Colapesce e DiMartino. Romantico e ironico, il brano come spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it) è un gioco continuo al corteggiamento della star di Milano.

Il brano è anche ispirato alle atmosfere di “La voglia la pazzia l’incoscienza l’allegria”, l’album della Vanoni pubblicato nel 1976  e nato dall’unione artistica della cantante milanese con il leggendario poeta brasiliano Vinicius de Moraes e il chitarrista Toquinho. La traccia è prodotta da Federico Nardelli e Giordano Colombo.   Il video, in uscita oggi, è diretto dal regista dal regista candidato agli Oscar Luca Guadagnino.