La nuova Endorphin Trail di Saucony è in vendita


In vendita da oggi le rivoluzionarie Endorphin Trail sono un concentrato di tecnica e alte prestazioni che porta per la prima volta off-road la tecnologia Speedroll di Saucony

SAUCONY NUOVE ENDORPHIN TRAIL

In arrivo a luglio, le rivoluzionarie Endorphin Trail sono un concentrato di tecnica e alte prestazioni che porta per la prima volta off-road la tecnologia ‘Speedroll’ di Saucony. Super eye-catching i tre look scelti per il debutto, perfetti anche per lo street style da città: Rêverie, optical, ViziOrange, vitaminico, e Concord, un intenso purple.

Studiata per elevare il concetto di velocità anche in montagna, Endorphin Trail sfrutta la tecnologia SPEEDROLL abbinata all’ammortizzazione ultraleggera in PWRRUN PB di Saucony, per correre più veloce e con meno fatica anche su terreni sterrati.

Dai runner occasionali ai veri e propri appassionati, secondo l’International Trail Running Association, la corsa off-road continua a registrare una crescita enorme e sempre più forte è la domanda di prestazioni veloci e dinamiche. La nuova Endorphin Trail arriva dunque in perfetto timing: un modello che unisce la rivoluzionaria tecnologia SPEEDROLL al sistema di cushioning PWRRUN PB che grazie a leggerezza e massima ammortizzazione spinge in avanti dando una sensazione di propulsione continua. La calzata sicura, la suola PWRTRAC e la versatile configurazione degli intagli per l’ascesa/discesa sono tutti progettati per dare la massima sicurezza su qualsiasi terreno percorso.

Endorphin Trail – presentazione e caratteristiche tecniche

  • La tecnologia SPEEDROLL spinge in avanti senza sosta portando a correre più veloce con meno fatica
  • Lo spesso strato di PWRRUN PB scelto per il cushioning offre un’incredibile ammortizzazione ottimizzando il consumo di energia
  • Il robusto mesh protegge lo strato di PWRRUN PB dal terreno roccioso
  • La calzata comoda e veloce offre protezione estrema da sporco e detriti
  • Il sistema FORMFIT avvolge il piede in un comfort 3D per una vestibilità personalizzata
  • La suola PWRTRAC, sottile ma potente, è ideale per trazione su superfici ruvide e irregolari
  • Versatile configurazione salita/discesa degli intagli
  • Intagli grippanti per terreni off-road 5mm
  • Maggiore attenzione all’ambiente: questo modello contiene materiali riciclati
  • Offset: 4mm (36.5mm tacco/32.5mm avampiede)
  • Peso: Uomo 295g, Donna 255g

“Queste sono le scarpe di cui sono fatti i sogni” commenta Shawn Hoy, head of Product&Innovation in Saucony. “Che si tratti di aumentare la resistenza con tratti sempre più lunghi o di abbattere un record personale, ogni runner, esperto o esordiente, condivide un unico sogno: correre più veloce, con meno fatica. E la nuova Endorphin Collection di cui fa parte questo modello trasforma questo sogno in realtà. Con questo modello abbiamo dimostrato di poter rendere la corsa non solo più veloce ma anche divertente, anche per gli appassionati dell’off-road. Eravamo già consapevoli di avere realizzato qualcosa di veramente speciale con la collezione Endorphin, ma grazie ai feedback di consumatori e rivenditori, abbiamo avvertito la necessità di un’esperienza altrettanto veloce e divertente sui sentieri. Siamo dunque molto felici di presentare le nuove Endorphin Trail. Sia che vengano scelte per le prestazioni o per il look, amiamo l’idea che possano portare un sempre maggior numero di persone ad innamorarsi della corsa off-road”.