Omar Pedrini accende l’Estate Sforzesca di Milano


Omar Pedrini dal vivo con la sua band il 19 agosto all’Estate Sforzesca di Milano: i biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Mailticket

omar pedrini estate sforzesca

Omar Pedrini torna dal vivo con la sua band per un appuntamento imperdibile giovedì 19 agosto al Castello Sforzesco di Milano, nell’ambito dell’Estate Sforzesca 2021. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Mailticket.

“Dai Timoria ad oggi è il titolo che Omar Pedrini ha scelto per il suo concerto-evento milanese. Un titolo emblematico, che riassume l’enorme bagaglio musicale che l’artista si porta dietro, dagli inizi con i Timoria fino alle sue esperienze da solista. E così, tra grandi classici e brani più recenti, l’appuntamento live dello zio Rock, insieme alla sua band al completo, sarà un intenso fascio di energia elettrica. Del resto si sa, Omar Pedrini è una rockstar vecchia scuola, che sale sul palco,  imbraccia la sua chitarra senza indugio e avvolge il suo pubblico con una vera scarica di adrenalina.

Dopo la fortunata esperienza con i Timoria, Omar ha iniziato nel 2002 il suo nuovo percorso artistico. Già nel ’96 aveva sperimentato la navigazione solitaria con il disco musical-letterario “Beatnik – Il ragazzo tatuato di Birkenhead”, ma è il 2002 che sancisce davvero l’inizio della sua carriera solista. Nel corso degli anni, fino ad oggi, Omar si è cimentato con la direzione artistica di festival, con la conduzione televisiva e radiofonica, con l’insegnamento, senza mai abbandonare la scrittura musicale e la pubblicazione di suoi album.

OMAR PEDRINI
Dai Timoria ad oggi

19 agosto – Estate Sforzesca @Castello Sforzesco – Milano
Biglietto: € 20,00 + prev.
Biglietti disponibili su Mailticket
info su www.bpmconcerti.com