Amazon svela gli eventi per il Prime Day


Amazon annuncia gli eventi per il Prime Day: due appuntamenti musicali in programma il 17 e il 18 giugno

amazon prime day live

Due appuntamenti imperdibili con la musica italiana e internazionale. Amazon ha annunciato gli eventi in programma per festeggiare il Prime Day.

Prime Day Show

prime day show

Si inizia, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), il 17 giugno con il Prime Day Show, un evento musicale in tre parti presentato da Amazon Music, con protagonisti Billie Eilish, H.E.R. e Kid Cudi. Tutti e tre gli episodi saranno disponibili in anteprima mondiale su Prime Video per tutti i clienti, per 30 giorni, con o senza abbonamento Prime.

Prime Day Live in Italia

Amazon ha inoltre annunciato che gli artisti italiani Gaia e Pinguini Tattici Nucleari saranno i protagonisti del Prime Day Live. L’evento, condotto da Victoria Cabello, sarà disponibile in diretta streaming il 18 giugno alle 18:30 sul canale Twitch di Amazon Music Italia e nell’app Amazon Music.

Prima dell’inizio dello show, i due popolari streamer Pietro Morello e Ckibe riscalderanno il pubblico collegato con un pre-show. Durante l’evento, i clienti potranno supportare la Missione Make-A-Wish Italia, Onlus che dal 2004 realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie, attraverso un pulsante di donazione che sarà disponibile per l’intera durata dell’evento.
Tutte le informazioni sono disponibili su www.amzn.to/AmazonMusicLiveIT

Maggiori info sul Prime Day Show

PRIME DAY SHOW x BILLIE EILISH
Durata: 27 minuti circa

Billie dà vita a un quartiere parigino senza tempo, con una serie di spettacoli cinematografici. Ambientato nella città conosciuta come la culla del cinema, è stato diretto da Billie Eilish e Sam Wrench e presenta nuovi brani tratti dal prossimo album di Billie, Happier Than Ever.

PRIME DAY SHOW x H.E.R.
Durata: 25 minuti circa.

Un tempo noto come il fulcro della cultura black di Los Angeles negli anni ’30 e ’40, l’iconico Dunbar Hotel ha ospitato alcune delle figure più importanti del suo tempo, tra cui i musicisti Duke Ellington, Lena Horne, Billie Holiday e molti altri. In un moderno tributo musicale a questo leggendario e importante pezzo di storia e cultura, H.E.R. immagina come sarebbe stato il Dunbar Hotel se fosse esistito nel 2021, con nuova musica tratta dal suo album, Back Of My Mind.

PRIME DAY SHOW x KID CUDI
Durata: 25 minuti circa

Mentre intraprende la sua più grande missione fino ad oggi, Kid Cudi lascia la terra per stabilire una nuova comunità sulla luna in questa performance intercosmica. Con la musica del suo album Man on the Moon III, Cudi collabora con l’International Space Orchestra, la prima orchestra al mondo composta da scienziati spaziali della NASA Ames Research Center, il SETI Institute e l’International Space University, come band di supporto, in un musical che sfida la vista, il suono e lo spazio.