Avatar: Frontiers of Pandora uscirà nel 2022


Avatar: Frontiers of Pandora in arrivo nel 2022:. Il nuovo titolo Ubisoft è stato svelato con il First Look Trailer: i filmati di gioco sono basati sul motore Snowdrop

Avatar: Frontiers of Pandora

Un appuntamento pieno di annunci quello di Ubisoft Forward, lo showcase della società videoludica tenutosi nel corso dell’E3 2021. Tra le novità presentate, occhi puntati su Avatar: Frontiers of Pandora.

Il nuovo titolo dedicato al mondo di Avatar, racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è stato svelato con il First Look Trailer, che ha mostrato alcuni filmati di gioco basati sul motore Snowdrop.  Avatar: Frontiers of Pandora uscirà nel 2022 esclusivamente sulle console di nuova generazione, PlayStation 5, Xbox Series X|S, nonché Stadia, Amazon Luna e PC Windows.

Il gioco

Avatar: Frontiers of Pandora è un’esperienza di azione e avventura in prima persona sviluppata da Massive Entertainment, uno studio Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. In questa nuova estensione indipendente dell’universo Avatar, il giocatore vestirà i panni di Na’vi e intraprenderà un viaggio attraverso la frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora.