Tiziano Orecchio torna con La piccola luna


È online il video “LA PICCOLA LUNA”  il nuovo singolo del cantante e musicista Tiziano Orecchio, disponibile in radio e sulle piattaforme streaming

Tiziano Orecchio torna con La piccola luna

È online il video “LA PICCOLA LUNA”  il nuovo singolo del cantante e musicista Tiziano Orecchio, disponibile in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e in digital download.

Il video, diretto da Daniele Comelli e Davide Fraraccio, è disponibile al seguente link:

LINK VIDEO YOUTUBE VEVO : https://m.youtube.com/watch?v=8aLoOPrLwNI

“LA PICCOLA LUNA” scritto da Marco Latini e Omar Cimadon è il singolo che lancia il nuovo EP dal titolo “29DIECI” di Tiziano Orecchio.

Il brano, caratterizzato da un’intensa emotività testuale e da una tecnica vocale che distingue l’artista dal primo esordio a SANREMO GIOVANI, presenta un arrangiamento pop/rock con leggere sfumature elettroniche, mantenendo una matrice musicale classica da evergreen.

Una dedica a mia figlia e a tutti i piccoli figli di questo mondo, che meritano protezione e attenzioni. Nei passi di un bambino che guarda sorpreso un futuro appena nato e nei loro respiri, davanti ai loro occhi esiste la libertà che solo gli angeli sanno osservare”.  

www.tizianoorecchio.com

www.facebook.com/Tiziano Orecchio Page

www.instagram.com/tiziano_orecchio